Il 2023 è appena iniziato. Vuoi provare il Trattamento Energetico Olistico Plantare per dare un “tocco” di energia positiva al nuovo anno?
È una pratica da me ideata, finalizzata all’armonizzazione mediante un leggero tocco rotatorio dei punti riflessi dei Chakra plantari, in sinergia con le Essenze Floreali: Fiori di Bach, Australiani o Californiani, individuati durante il colloquio di Counseling in Floriterapia in aggiunta all’olio di mandorla o di calendula.
Prima del trattamento, infatti, avremo un colloquio e individueremo qual è il disagio o il “blocco” da trattare al fine di donare a te la pace e l’attenzione che meriti.
Il Massaggio Olistico, Trattamento Energetico come tecnica manuale olistica, è una disciplina che pone attenzione al tuo benessere. Gli effetti principali sono defatiganti e di rilassamento e questo conduce ad una generale leggerezza e purificazione del tuo organismo su tutti i livelli: FISICO – EMOZIONALE – PSICHICO.
Utilizzo musica rilassante e oli essenziali da te scelti per una completa armonia del corpo e della mente.
Meditazione, respirazione, ascolto completano questo trattamento potenziando gli stimoli di armonizzazione.
Durata del trattamento 60 minuti.
Al tuo benessere,
Antonella

Grazie Cristina, sono veramente felice che il trattamento sia stato per te un “tocco” di sana Energia Vitale. Un abbraccio e ti aspetto per il prossimo “TOP” Trattamento Olistico Plantare!
"Mi piace""Mi piace"
Trattamento paradisiaco! Lo ripeterò!
"Mi piace"Piace a 1 persona